martedì 25 giugno 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 9

Ciao ciao ciao!!
Come va? Insomma, finalmente il tempo pare essere migliorato, giusto un po' di pioggia domenica sera - appena in tempo, questa volta niente mercatino bagnato, bensì baciato dal sole -
E allora, quale periodo migliore per sposarsi se non questo? No tranquilli, io non c'entro nulla, stiamo parlando dei consigli per gli acquisti, sto creando confusione? Forse, però ora mettiamo insieme i pezzi: sole(allegria)+matrimonio+consigli per gli acquisti = Nastriniebollicine !
Si oggi voglio dedicare la mia rubrica a Serena, bravissima organizzatrice di eventi nonché mia amica.
Affidatevi a lei tranquillamente per organizzare il vostro matrimonio appunto o perchè no, battesimi, compleanni o qualsiasi altra festa.
Vi proporrà decorazioni hand made, professionalità e tanto altro.
Come sempre vi anticipo la sua descrizione personale di chi è e cosa fa direttamente dal suo blog:

"Ciao a tutti!
Mi chiamo Serena,  ho deciso di iniziare un'attività che si compatibile col nuovo ruolo di mamma.
Fin da piccola ho sempre avuto il pallino per il disegno e soprattutto per i figurini: purtroppo il mondo della moda mi stava stretto per com'era, o viceversa, e  l'ho lasciato quando ho deciso di sposarmi ed avere un contratto che non mi facesse fare la precaria a vita.
Quasi mi ero arresa al fatto di non poter fare quello che mi piaceva, quando un pò per gioco e senza troppe aspettative, ho deciso che "NastrinieBollicine" poteva essere la giusta via da intraprendere.
E' così che mi ritrovo qui, con tante idee e tanta voglia di fare esperienze con chi vorrà condividere i propri momenti più belli e significativi della vostra vita.
 Le atmosfere che intendo creare, saranno l'incrocio dei vostri gusti con il tocco "leggero" e ironico che contraddistingue la filosofia di "NastrinieBollicine", prediligendo il fatto a mano, ciò che non è sempre uguale e seriale, premiando un risultato frizzante, insolito  ed esclusivo.
I servizi offerti da "NastrinieBollicine"  sono relativi all'organizzazione e alla realizzazione di allestimenti per compleanni, eventi e feste  private, cerimonie religiose e presentazioni.
Eccoci qui dunque, vi aspetto per iniziare insieme a comporre ogni singolo particolare, dettaglio, che farà del vostro giorno!"             


Lavorando con Serena al progetto dicuoreinfiocco posso assicurarvi che affidandovi a lei sarete in una botte di ferro!!

ed ecco qua un po' di foto...
Alla prossima!
Al

Ah, i contatti di Serena:
http://nastriniebollicine.blogspot.it
Tel. 339 87 28 935
E-mail nastriniebollicine@gmail.com
Pinterest: http://pinterest.com/seresilves/nastriniebollicine/
Pagina Facebook http://www.facebook.com/NastrinieBollicine e se vuoi ricevere aggiornamenti, clicca su "MI PIACE"









1 commento: