mercoledì 18 giugno 2014

Cascine Olona in festa!!

Buongiorno a tutti!!
Rapida incursione tra le pagine del mio blog!
Vorrei segnalavi che questo fine settimana Art by Alice sarà presente alla festa di Cascine Olona (notare che sulla locandina di quest'anno tra le foto c'è proprio la mia bancarella tutta colorata).
La festa si svolgerà a Settimo Milanese, zona Via Garibaldini nelle vicinanze della Piscina DDS.
Come sempre i ragazzi che si occupano dell'organizzazione si stanno impegnando alla grande, sono sicura questa edizione sarà ancora più bella delle precedenti!
Io vi aspetto venerdì 20 giugno a partire dalle 18.00!!


Buon'estate a tutti!!
A presto
Al

martedì 17 giugno 2014

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 28

Buongiorno!!
Ed ecco ricomparire questa fantastica rubrica!
Come vi ho già anticipato nel post della scorsa settimana, a Settembre mi sposo,
ma non è del mio matrimonio che voglio parlarvi, piuttosto voglio approfittare di questa occasione per parlarvi di alcune realtà che sto incontrando per i preparativi e i conseguenti acquisti ;-)
Premetto che il mio (nostro) matrimonio sarà very lowcost e abbastanza NON-convenzionale, quindi non pensate ad abiti vaporosi da migliaia di €, niente ristoranti con tavoli tondi e camerieri impomatati, niente orchestrine e balli di gruppo, ma tanto tanto tanto divertimento, aria aperta e se possibile un po' di attenzione alle realtà locali!!!
Oggi voglio partire dal fondo, vale a dire dalla torta nuziale!
Sinceramente sia io che il futuro Sposo non eravamo tanto dell'idea di fare la classica torta a più piani ricoperta di bianco, roselline e perline, a dire il vero avevamo pensato ad una bella crostata di frutta, poi però parlando con varie persone del settore e non solo, siamo giunti alla conclusione che comunque sarebbe stato carino fare qualcosa di un po' più particolare e allora è li che è entrata in gioco Loredana, una ragazza solare, disponibile, ma soprattutto molto brava a cucinare dolci, dopo un primo scambio entusiastico a proposito di idee, decorazioni e cose varie abbiamo deciso di fare un assaggio, scelte due alternative (non vi dirò esattamente di cosa si tratta per non svelare la sorpresa a chi sarà presente quel giorno), una "bianca" e una "cioccolatosa" ci siamo incontrate e...wooooow! Che bontà!!
Loredana, in arte CakesAndTheCity è questo e molto di più!
Assaggiare per credere!!

CakesAndTheCity
non è un sito commerciale, non è un blog.
E' una vetrina di emozioni, pensieri e creazioni culinarie legati ad esperienze fuori e dentro la mia cucina.
Fuori, perchè sforno anche nelle cucine degli altri.

In questa City-Kitchen si tessono le trame di una vita semplice ma vera, preparata con amore, zucchero e farine.
Ho una storia per ogni torta, pizza o focaccia che preparo.
Una storia per ogni gusto.
Loredana


pagina fb: https://www.facebook.com/cakesandthecity.it
sito: http://cakesandthecity.altervista.org


martedì 10 giugno 2014

O.M.G.

O My Good!!!!!
è da un mese che non aggiorno il blog, ragazzi perdonatemi, ma il tempo sembra sempre non bastare!
In più c'è una novità: a settembre mi sposo!!!!!! olèèèèèè
Ovviamente sono in corso i preparartivi, per ora non vi anticipo nulla perché ci sto ancora lavorando, solo che questo richiede tanto tempo, le giornate purtroppo non so ancora come farle diventare di più di 24H, 5 o 6 le uso per dormire il resto lavoro lavoro lavoro...quindi ecco svelato il mistero della mia assenza da queste parti.
Non prometto nulla questa volta... fino a metà ottobre ci sarò e non ci sarò, quindi prendetemi così in questi mesi! Se volete seguirmi comunque sappiate che c'è sempre la pagina Facebook che sicuramente riuscirò ad aggiornare più costantemente!!

Portate pazienza ;-)

Un abbraccio.
A presto
Al