venerdì 31 maggio 2013

Novità!

Buongiorno a tutti/e !!
Chissà come sarà oggi il tempo?! Non so da voi, ma qui è un'altalena continua: sole, pioggia, tuoni, di nuovo sole, caldo, freddo, temporale, grandine, insomma ce n'è per tutti i gusti. Confesso che pur amando particolarmente l'inverno anche io non ce la faccio più: VOGLIO IL SOLEEEEE!!!!

Dopo questo sfogo passiamo al motivo per cui sto scrivendo questo post, sono giorni di fermento nella mia camera-laboratorio, stoffe, pizzi, perline colla a caldo e chi più ne ha più ne metta; è da un mesetto che ho iniziato a collaborare con Nastriniebollicine e devo dire che sono veramente soddisfatta di ciò che stiamo producendo, ora non posso ancora svelarvi di cosa si tratta, ma se avete un po' di pazienza tra una settimana potrete scoprirlo, da lunedì sarà attiva la nostra pagina facebook dove potrete iniziare a scoprire il nome del nostro progetto, una piccola anticipazione i due colori che lo contraddistinguono:


E poi se vorrete vedere in anteprima tutte le nostre creazioni dovrete passare alla festa delle ciliegie a Bareggio il 9 giugno dalle 9.00 alle 19.00!!

Ora torno a tagliare le etichette per.... e no, vi ho detto che dovete aspettare, non posso svelare ancora niente!!

Per saperne di più non vi resta che seguirmi ;-)

Buona giornata
Al


10 commenti:

  1. taglia taglia.. che io stasera vado a vanti con il resto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower! Complmenti, molto carino qui da Te...se Ti va sei la benvenuta nel mio angolino virtuale.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! fantastica creativa, mi sta facendo conoscere un sacco di blog interessanti! Grazie per essere passata dal mio ed esserti aggiunta ai followers!
      Ricambio subito.
      Buona giornata
      Al

      Elimina
  3. ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva...mi sono subito iscritta...:) se ti va passa da me...baciiii...
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata. Ora ti seguo anche io! Carino il tuo blog, ben fatto!
      a presto! Al

      Elimina
  4. Ciao eccomi qui:) Interessante questo blog mi iscrivo subito!!Ps:Del tempo non ne parliamo l'estate quest'anno è in sciopero:(

    RispondiElimina
  5. Ciao vengo da Kreattiva,sono una tua nuova follower!!!!se ti va vieni a trovarmi,ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! sono appena andata a sbirciare il tuo blog e mi sono unita ai tuoi followers!! complimenti per i contenuti!! buona giornata
      Al

      Elimina
  6. Ciao Valentina! grazie per esserti unita ai miei follower, ho appena contraccambiato =) interessante il tuo blog, complimenti!! A presto.
    Al

    RispondiElimina