giovedì 27 giugno 2013

nuovi premi per il blog!!

Buongiorno a tutti miei cari,
come avrete ben intuito in questo post si parla di premi, già, quelli che ho ricevuto ieri sera da Berenike's Hobby, che ringrazio!!


A proposito, eccoli qua:





Come funziona?
le regole del gioco sono rispondere a 12 domande poste dalla blogger premiante e nominare successivamente 10 blog.
ecco qua le mie risposte


  1. Come ti chiami? ALICE
  2. Quanti anni hai? 25
  3. Qual'è l'argomento principale del tuo blog? CREAZIONI HAND MADE
  4. Dove andrai quest'anno in vacanza? ABRUZZO
  5. Quali sono i tuoi interessi? CREATIVITà MANUALE, GRAFICA, MUSICA ED ULTIMAMENTE GIARDINAGGIO
  6. Cosa cambieresti della tua vita? NULLA
  7. Ti piace leggere?SI, ULTIMAMENTE PERò NON HO MOLTO TEMPO PER FARLO =(
  8. Preferisci regalare qualcosa acquistata in un negozio o fatta da te? DIPENDE DALL'OCCASIONE, MA IN LINEA DI MASSIMA PREFERISCO REGALARE QUALCOSA FATTO DA ME
  9. In quale Paese nel mondo ti piacerebbe vivere? L'ITALIA, DOVE VIVO. OPPURE IN FRANCIA...
  10. Se dovessi vincere un milione di euro, come lo spenderesti? DIVIDEREI A METà, LA PRIMA METà VERREBBE DIVISA A SUA VOLTA TRA I MIEI PARENTI E QUELLI DEL MIO FIDANZATO, L'ALTRA LA USEREI PER COMPRARE CASA, MACCHINA NUOVA, UN VIAGGETTO, TANTO MATERIALE PER LE MIE CREAZIONI, QUALCOSA LO METTEREI VIA E POI CONTINUEREI LA MIA VITA TRANQUILLA, LAVORANDO COME ADESSO.
  11. Quale stagione preferisci? PENSAVO L'INVERNO... MA ORA MI PIACCIONO TUTTE
  12. Quale canzone ti ha commossa tanto da farti scendere le lacrime? "A TE" DI JOVANOTTI

queste le domande che vorrei porre alle mie vincitrici:

  1. ti piace il tuo lavoro?
  2. in questo momento sei soddisfatta della tua vita?
  3. qual'è il regalo più bello che hai ricevuto nella tua vita?
  4. qual'è il regalo più bello che hai fatto nella tua vita?
  5. mare o montagna?
  6. indumento preferito?
  7. accessorio preferito?
  8. quale nome daresti a tua figlia?
  9. quale nome daresti a tuo figlio?
  10. animale preferito?
  11. telefilm preferito?
  12. mentre stai rispondendo è mattina, pomeriggio, sera o notte?

bene ora tocca a voi!! spero vi faccia piacere ricevere questi tre premi!!

I blog premiati sono:


grazie ancora a Berenike's Hobby

Alla prossima!
Al


4 commenti:

  1. Ciao Alice grazie per il premio :) non proseguo le catene ma gradisco il pensiero <3 beh devo dirti che amo l'Italia , in quanto italiana, ma viste le condizioni attuali del nostro povero paese .... me ne andrei......avevamo una terra e un mare favolosi oggi è tutto uno schifo di inquinamento :( poi non parliamo di politica!! @.@

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio della visita e del premio,sei stata molto gentile!
    Purtroppo non sono molto portata per questo tipo di elenchi, non so mai cosa rispondere e quindi non parteciperò, grazie comunque!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie per i complimenti e grazie per aver pensato al mio blog!!! ^_^
    Complimenti a te per tutti questi meritati premi!
    Simona

    RispondiElimina