lunedì 16 settembre 2013

fuxia&bianco

Buongiorno buongiorno buongiornoooo
ma soprattutto buon inizio settimana! Avete trascorso un buon weekend? Io si!
Sabato mi sono svegliata relativamente presto e ho pulito la mia casetta, poi nel pomeriggio sono andata in bici con Pietro e Camilla al compleanno di Mitades. Mentre domenica mi sono dedicata alla cucina e ho cucinato uno spezzatino fantastico, mi ha dato grande soddisfazione soprattutto perché non l'avevo mai fatto!! Nel pomeriggio invece è venuta a trovarmi Chiara, la mia amica londinese, è così lontana che ci vediamo davvero poco, però ogni volta che la vedo sono felicissima!! Insomma un gran bel fine settimana, ma vi chiederete voi: "che centra tutto questo con il titolo del post fuxia&bianco?"
Ora ve lo spiego!!
Tra due settimane si sposano i miei zii, i quali mi hanno chiesto di preparare le "bomboniere fai da te", vale a dire delle bomboniere che verranno riempite di confetti dagli invitati. Ovviamente appena ho un secondo mi dedico a questo, inoltre ho deciso di regalargli le WeddingBabyBag (DiCuoreInFiocco) per i bimbi che parteciperanno alla cerimonia quindi tra una cosa e l'altra mi sono messa a tagliare tutte le etichette da applicare ai vari gadget... insomma in questi due giorni non ho visto altro che questi due colori: fuxia e bianco!! Non ho ancora finito, però inizio a farvi vedere qualcosa.




Vi piacciono? Spero di si!!

Ci sentiamo domani con la rubrica consigli per gli acquisti!!
Buon lunedì a tutti!!
Al =)

Nessun commento:

Posta un commento