lunedì 2 dicembre 2013

Mercatino di Natale on line

E va bene, alla fine ce l'ho fatta!!
A fare che? Vi starete chiedendo... a partecipare al mercatino di Natale on line ideato da hand made in italy. Era da un po' che avevo intenzione di provarci e quale occasione migliore se non il Natale?
Come funziona? è semplice, hand made in italy da la possibilità a creativi ed artigiani di partecipare ai mercatini online pubblicando 3 foto di 3 creazioni, allegate a queste devono esserci la descrizione, un' indicazione di prezzo e la quantità di pezzi disponibili, fatto ciò il tutto viene pubblicato in un album fotografico su facebook.
Speriamo in bene, che questo mi aiuti a fare un po' di pubblicità alle mie creazioni; e voi cosa aspettate?? Andate a sbirciare le mie creazioni e quelle degli altri partecipanti, io sono qui per aiutarvi con i vostri regali!!!

A presto
Al


Nessun commento:

Posta un commento