martedì 7 gennaio 2014

primo post del 2014



BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!

Eccomi qui, a scrivere il primo post del 2014.
Tra poco festeggio un anno di blog...evviva!! 
Devo dire che tutto sommato il 2013 è stato un buon anno, ho aperto il blog, iniziato l'avventura DiCuoreInFiocco con Serena, partecipato a nuovi mercatini, creato nuovi accessori,
come la borsina a cuore e il bracciale intrecci, ho cucito i miei primi costumi da bagno e una pochette con tracolla che ho replicato in tonalità di colore leggermente diverse per la mia amica Chiara;
e poi il matrimonio di mia zia per la quale ho preparato le bomboniere,
ma soprattutto la festa per i 10 anni di Art by Alice, il ricordo più bello di quest'anno (lavorativamente parlando!)
Ora sono curiosa di sapere cosa mi aspetta da questo 2014, vi terrò aggiornati costantemente!!

Adesso si ricomincia, la prima giornata di lavoro del nuovo anno mi aspetta!!
A presto.
Un abbraccio.
Al



Nessun commento:

Posta un commento