martedì 25 novembre 2014

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 31

Buongiorno!
Oggi tocca a me, tocca ad Art by Alice!
Non sto qui a dirvi chi sono o cosa faccio perché già dovreste saperlo se state leggendo questa rubrica, bensì vi racconterò tramite le fantastiche foto di Marco (Disegnare Luce) gran parte di quello che ho realizzato per il mio matrimonio!

Iniziamo:

Ho curato tutta la grafica del matrimonio, dalle partecipazioni alle spillette, dalle cornici con le indicazioni ai menù da tavolo per passare dai tag aperitivo e di ringraziamento sulle bomboniere....







Per quanto riguarda la sposa, ciò me, ho ridato vita ad un paio di scarpe decorandole con un cammeo che riprendeva in piccolo quello presente sulla fascia per i capelli sempre fatta a mano...





il cuscino portafedi affidato alla fantastica Camilla...

E per ultime ma non meno importanti le bomboniere, anzi queste sono state quelle che hanno richiesto maggior impegno e lavoro.
Portabottiglia lilla arrotolato e chiuso con fiocchetto portaconfetti (quest'ultimo fatto da Nastriniebollicine) + vasetto di miele con etichetta personalizzata...









Oh, io mi sono divertita un sacco, è stato stancante e molto impegnativo, ma bello, bello bello!!!
Se qualcuno di voi si devo sposare prossimamente ecco...ora sa a chi rivolgersi!!


Nessun commento:

Posta un commento