martedì 3 febbraio 2015

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 38

Ciao a tutti,
la scorsa settimana vi ho raccontato dove abbiamo preso gli abiti per il matrimonio, dei miei accessori invece vi avevo già parlato qualche post fa, ora mancano solo gli accessori dello sposo, sì, anche lo sposo vuole i suoi accessori!
Parliamo di scarpe, cintura e orologio.

Partiamo dalle scarpe e dalla cintura, su consiglio di Mattia (Suitsupply) siamo andati a colpo sicuro in Via Belfiore 9 a Milano, da Belfiore Calzature una storica bottega Milanese specializzata in scarpe da uomo, qui il Signor Pontiggia ci ha aiutati nella ricerca della scarpa perfetta e dopo poche prove abbiamo trovato quelle che facevano per noi, un paio di francesine color testa di moro, a queste poi abbiamo abbinato la cintura.

Passiamo all'orologio acquistato ovviamente dai nostri esperti amici Orologeria Sangalli.
Pietro era deciso, voleva assolutamente un orologio da taschino (ho imparato che si chiama cipolla) e come non rivolgersi a loro, Sangalli dal 1900, anche loro bottega storica Milanese sita in Via Bergamini  7 a Milano. Ah, anche le fedi provengono da questa bottega!!

Detto questo, martedì prossimo sarà l'ultimo appuntamento di consigli per gli acquisti speciale matrimonio, continueremo quindi con altri consigli, partiremo con uno molto "mieloso"...
A presto.
Al




Nessun commento:

Posta un commento