martedì 10 novembre 2015

La bomboniera Meringa in Vasetto

Ciao, ciao, ciao!
Oggi si parla di meringhe, o meglio, si parla delle bomboniere vasetto, come quelle fatte per la comunione di Martina, con l'aggiunta di meringhe, e che meringhe!!!!
Già qualche tempo fa vi avevo parlato di Loredana, alias CakesAndTheCity e vi avevo raccontato delle fantastiche dolcezze che aveva preparato per il mio matrimonio, ebbene, durante questi mesi abbiamo cercato di trovare qualcosa da proporre unendo le nostre energie e la nostra creatività, così abbiamo deciso di abbinare le sue meringhette alla mia bomboniera vasetto, per dare un'alternativa sfiziosa e divertente alla versione classica con confetti.
Le meringhe sono disponibili in due formati, mini ( circa ø 1,5cm) o medie (circa ø 2,5cm) e possono essere monocolore o bicolor in base ai colori dell'evento per cui vengono preparate.
La bomboniera meringa può essere usata sia per battesimi che per comunioni o per qualsiasi altro evento richieda un piccolo cadeau.
Come per la versione classica è prevista un'etichetta personalizzata posizionata sul tappo del vasetto e un abbinamento di due nastrini in raso.
Ora non mi resta che farvi vedere qualche immagine!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.



Nessun commento:

Posta un commento