lunedì 24 settembre 2018

Battesimo Enea

Quasi due anni che non scrivo un post qui sul blog, incredibile, mi sembra ieri quando ho scritto relativamente al battesimo del piccolo Kibori, eppure ora lui ha più di due anni e mio figlio (MIO FIGLIO!!??? AIUTO HO UN FIGLIO!!) oggi fa già 6mesi!!
Ma non demordo continuo a tener viva questa pagina cercando di pubblicare almeno le creazioni più importanti...oggi vi mostro ciò che ho fatto per il battesimo di Enea: mio figlio appunto!
Da quando è nato lo chiamiamo mostro biscotto, non so bene perchè, ma è così, successivamente è diventato SUPER Mostro Biscotto ed io ho pensato bene di "disegnarlo" così ho rielaborato un'immagine di un piccolo superman è l'ho trasformato in SMB - tema portante di tutta la festa post cerimonia - I colori principali: blu/azzurro, giallo e verde.

Questa la grafica per l'invito:

Come bomboniere ho usato i barattoli/bicchieroni con cannuccia tanto di moda quest'estate e li ho riempiti con dei biscotti, decorati con un nastrino del colore del tappo ed aggiunto etichette con ingredienti dei biscotti + immagine di SMB.
Siccome poi tradizione vuole che vengano dati dei confetti ho usato i "sacchettini confettosi" nei colori della festa, azzurro e giallo; come ciondolino una stella marina in onore dell'estate!




E buona norma fare un regalo più importante a padrino e madrina così, trattandosi di marito e moglie con due figlie ho pensato di fare una confezione da 4 bicchieroni pieni di biscotti + biscottiera altrettanto piena di biscotti, il tutto messo in una bella cassettina di legno decorativa.
(Purtroppo in questo caso la foto non rende - l'ho fatta di corsa col cellulare)
 

Ed ecco che per la sala del rinfresco allestito presso lo spazio APS Mitades ho creato delle decorazioni ad hoc con l'immagine di SuperMostroBiscotto, dei topper per dolci e delle bandierine stuzzicadenti





E questo era "solo" il battesimo...tra 6 mesi ci sarà la festa per il 1° compleanno...riuscirò a contenermi???? Non lo so, ma nel frattempo spero di organizzare altre feste e creare, creare, creareeeeeee.

A presto.
Al.

Nessun commento:

Posta un commento