martedì 3 settembre 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 15

Buongiorno a tutti!!!!!
Allora come state? Ripresi dalle vacanze? Io sono sincera, no! Mi ero ripromessa di trascorrere 3settimane senza pensare a nulla, senza orari da rispettare, niente tabelle di marcia, solo amore, amici, mare e tanto buon cibo, e così ho fatto, ora però il problema è "rientrare sulla terra", rispettare gli orari dover fare mille programmi per incastrare tutti gli impegni, insomma a sto giro sto accusando parecchio.
Sbaglio o mi sono dilungata troppo? Già, perché questa non è la rubrica del cuore, ma consigli per gli acquisti e quest'oggi visto l'orario ho deciso di proporvi un acquisto culinario: i bocconotti!!
Volete sapere di cosa si tratta? Sono dei dolci tipici abruzzesi, in particolare di CastelFrentano, adesso ne mangerei volentieri un paio per colazione...
Ecco, quello che vedete nella foto è il bocconotto classico, poi le varie pasticcerie propongono ripieni diversi: cannella&crema, creama&caffè, cioccolato&mandorle ecc...
I più buoni che ho mangiato li abbiamo acquistati alla Bottega del Bocconotto, un laboratorio che sforna in continuazione questi fantastici dolcetti, le creme per il ripieno sono sempre fresche e l'ambiente accogliente, se mai dovesse capitarvi di passare da quelle parti fateci un giro... Rimarrete estasiati!!




Ora vado,
che la giornata lavorativa abbia inizio!!
baci
Al



1 commento: