lunedì 4 novembre 2013

new entry

Buon inizio settimana!!
Come avete passato questo weekend lungo?
Io mi sono data da fare con gli ultimi preparativi per il Tea Party di domenica prossima, manca davvero poco, ma ci sono ancora un paio di cose da sistemare e concludere, oltre a tutto ciò devo ancora decidere come vestirmi, suggerimenti??
Tra una cosa e l'altra sabato mattina io e Pietro siamo andati a fare un giro all'hobby show che grazie a i delfini d'argento e a Futura Premana abbiamo visitato gratuitamente.
Devo dire che due anni questa fiera a mi era sembrata più ricca di novità, ricordo proprio una sensazione di stupore, questa volta invece l'emozione è stata un po' più contenuta a differenza della spesa, visto che ho fatto un acquistone: Silhouette CAMEO, si tratta di un fantastico mini plotter da intaglio che mi permetterà di fare un mondo di cose!!!!
Ora però, prima di iniziare con nuove produzioni devo assolutamente concludere i preparativi per domenica... voi ci sarete??

Per ora vi saluto.
A domani con la rubrica consigli per gli acquisti!!


3 commenti:

  1. invidia.. si ecco quello che sento vedendo il tuo nuovo acquisto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va là...che invidia: condivisione!! Chiamami quando ti serve!! =) miss

      Elimina
  2. miss doveva essere kiss ...errore del computer =(

    RispondiElimina