martedì 29 ottobre 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 21

Buon Martedì!!!
Oggi vorrei presentarvi Il fotografo che mi aiuterà ad immortalare i momenti migliori del Tea party che sto organizzando per festeggiare i 10 anni di Art by Alice.
Il fotografo in questione si chiama Marco Silva, conosciuto grazie all'ormai immancabile Serena,
i due collaborano già da tempo, Lei organizza gli eventi, Lui li immortala in splendide foto,
è per questo che ho deciso di chiedergli di fare altrettanto per la mia festa!
Questa una breve descrizione che fa di se stesso sulla sua pagina fb Disegnare la luce:
"Cerco ed è questo che mi spinge alla fotografia. Troppo serio? forse ma non vuol dire che non mi diverto. Cerco di trovare l'originalità in quello che fotografo e sopratutto voglio capire ciò che fotografo."
per saperne di più potete sbirciare anche il suo blog Disegnare la luce

E voi volete essere i protagonisti di un disegno fatto di luce?
Si? Allora passate al Tea Party di Art by Alice c/o spazio mitades il 10 Novembre e tra una chiacchiera e l'altra potrete conoscere Marco e la sua fotografia!

A presto.
Al



Nessun commento:

Posta un commento