martedì 1 ottobre 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 18

Buongiorno a tutti!!
Dopo la pausa "forzata" della scorsa settimana torna la rubrica "consigli per gli acquisti".
Oggi voglio parlarvi di un posto molto utile per chi è avvezzo all'organizzazione di feste, per chi cerca tutti quei materiali utili a rendere un party o un evento personale e colorato.
In questi giorni assieme alle ragazze di DotPlan e a mia Mamma, mi sto dedicando all'organizzazione di un evento per me molto importante, ma non voglio approfondire ora. Torniamo al cuore del post, il luogo che voglio consigliarvi oggi si chiama: Pisotti.


Si trova lungo il naviglio grande, a Milano. Conosco questo posto da molti anni, le prime volte ci sono andata con mia mamma e devo dire che sono sempre i migliori; propongono un vasto assortimento di prodotti monouso per la casa e di cancelleria. Il personale, pur trattandosi di un Self-service è molto cortese. Raggiungibile facilmente con i mezzi ( fermata p.ta Genova + 5 minuti a piedi), dispone anche di un comodo parcheggio, utile soprattutto per grandi acquisti. A proposito di grandi acquisti a disposizione di chi fosse interessato hanno anche una parte dedicata a chi è possessore di partita iva e quindi può/vuole comprare all'ingrosso.


questa la loro descrizione:

"La ditta Pisotti nasce a Milano nel 1968, quando il sig. Pisotti e sua moglie rilevano l'attività cartotecnica Boriani. Attraverso periodi di costante sviluppo ed espansione, l'attività manterrà il nome "Boriani Prodotti Cartotecnica di Giacomo Pisotti" fino al 1996. A partire dal 1997 il nome sarà abbreviato nel più semplice "Pisotti", che si costituisce come società a responsabilità limitata.
Ciò che ha sempre contraddistinto la "Pisotti" è stato, ed è tuttora, l'interesse per la commercializzazione di prodotti monouso per la casa e di articoli di cancelleria. In un unico punto vendita è oggi raccolta una amplissima varietà di prodotti (più di 10.000), che è il risultato dell'impegno teso a rinnovare l'offerta merceologica per stare costantemente al passo con l'evoluzione dei gusti della clientela.
La nostra migliore garanzia è la fiducia che i nostri clienti ci hanno dimostrato in tanti anni di attività, sicuri di poter contare su un'azienda seria ed attenta, orientata a soddisfare una clientela sempre più informata ed esigente.
Per i vostri acquisti, siete i benvenuti in uno dei negozi più grandi di Milano, allestito all'interno di caratteristici capannoni costruiti nei primi anni del secolo scorso lungo l'Alzaia del Naviglio Grande.
Il nostro punto vendita è un self-service assistito: nei vari settori troverete a vostra disposizione dei commessi per qualsiasi informazione."

Spero di esservi stata utile.
Ora vado avanti ad organizzare il mio evento.

A presto.
Al



Nessun commento:

Posta un commento