lunedì 7 ottobre 2013

Creazioni domenicali e non solo...

Buon inizio settimana a tutti!
Come avete passato questo piovoso weekend?
Io avevo programmato due giorni di lavoroCreativo e invece sono riuscita a combinare qualcosa solo ieri, sabato tra una cosa e l'altra siamo stati sopraffatti dalla "voglia" di pulire la casa e dalle 11.00 (forse abbiamo iniziato un po' tardi, eheheh) alle 17.30 non ci siamo fermati un secondo! Io ho pulito in casa e Pietro ha ribaltato il terrazzo visto che a breve dovremo montare serra&co. Però siamo soddisfatti!!!
Ieri invece ho tagliato stoffa su stoffa per preparare qualcosa di nuovo in vista della festa di Settimo che si terrà il 27 ottobre; ho anche dato una sistematina al catalogo, se volete dargli un'occhiata potete cliccare direttamente questo link: http://it.calameo.com/read/0019017781a393e06ee9f
oppure in fondo al blog ho inserito il link permanete in modo da darvi la possibilità di sfogliarlo in qualsiasi momento.
Tornando alle creazioni in stoffa, vi ricordate la shopper pieghevole a cuore? se non vi ricordate leggete qui. Ecco, ho deciso che questa sarà la novità presente sul prossimo banchetto; queste sono le due che ho cucito ieri, vi piacciono? A me un sacco!!!

Ora vi lascio e torno al lavoro.
A domani con la rubrica consigli per gli acquisti!





Nessun commento:

Posta un commento