martedì 17 giugno 2014

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 28

Buongiorno!!
Ed ecco ricomparire questa fantastica rubrica!
Come vi ho già anticipato nel post della scorsa settimana, a Settembre mi sposo,
ma non è del mio matrimonio che voglio parlarvi, piuttosto voglio approfittare di questa occasione per parlarvi di alcune realtà che sto incontrando per i preparativi e i conseguenti acquisti ;-)
Premetto che il mio (nostro) matrimonio sarà very lowcost e abbastanza NON-convenzionale, quindi non pensate ad abiti vaporosi da migliaia di €, niente ristoranti con tavoli tondi e camerieri impomatati, niente orchestrine e balli di gruppo, ma tanto tanto tanto divertimento, aria aperta e se possibile un po' di attenzione alle realtà locali!!!
Oggi voglio partire dal fondo, vale a dire dalla torta nuziale!
Sinceramente sia io che il futuro Sposo non eravamo tanto dell'idea di fare la classica torta a più piani ricoperta di bianco, roselline e perline, a dire il vero avevamo pensato ad una bella crostata di frutta, poi però parlando con varie persone del settore e non solo, siamo giunti alla conclusione che comunque sarebbe stato carino fare qualcosa di un po' più particolare e allora è li che è entrata in gioco Loredana, una ragazza solare, disponibile, ma soprattutto molto brava a cucinare dolci, dopo un primo scambio entusiastico a proposito di idee, decorazioni e cose varie abbiamo deciso di fare un assaggio, scelte due alternative (non vi dirò esattamente di cosa si tratta per non svelare la sorpresa a chi sarà presente quel giorno), una "bianca" e una "cioccolatosa" ci siamo incontrate e...wooooow! Che bontà!!
Loredana, in arte CakesAndTheCity è questo e molto di più!
Assaggiare per credere!!

CakesAndTheCity
non è un sito commerciale, non è un blog.
E' una vetrina di emozioni, pensieri e creazioni culinarie legati ad esperienze fuori e dentro la mia cucina.
Fuori, perchè sforno anche nelle cucine degli altri.

In questa City-Kitchen si tessono le trame di una vita semplice ma vera, preparata con amore, zucchero e farine.
Ho una storia per ogni torta, pizza o focaccia che preparo.
Una storia per ogni gusto.
Loredana


pagina fb: https://www.facebook.com/cakesandthecity.it
sito: http://cakesandthecity.altervista.org


Nessun commento:

Posta un commento