martedì 10 giugno 2014

O.M.G.

O My Good!!!!!
è da un mese che non aggiorno il blog, ragazzi perdonatemi, ma il tempo sembra sempre non bastare!
In più c'è una novità: a settembre mi sposo!!!!!! olèèèèèè
Ovviamente sono in corso i preparartivi, per ora non vi anticipo nulla perché ci sto ancora lavorando, solo che questo richiede tanto tempo, le giornate purtroppo non so ancora come farle diventare di più di 24H, 5 o 6 le uso per dormire il resto lavoro lavoro lavoro...quindi ecco svelato il mistero della mia assenza da queste parti.
Non prometto nulla questa volta... fino a metà ottobre ci sarò e non ci sarò, quindi prendetemi così in questi mesi! Se volete seguirmi comunque sappiate che c'è sempre la pagina Facebook che sicuramente riuscirò ad aggiornare più costantemente!!

Portate pazienza ;-)

Un abbraccio.
A presto
Al

1 commento:

  1. eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa, eh Alice si sposa,

    RispondiElimina