venerdì 7 febbraio 2014

Bustina PortaCostume

Buongiorno a tutti!!!
Oggi finalmente, dopo mesi di progettazione e di prove fatte tra un ritaglio di tempo e l'altro,
riesco a mettere insieme qualche foto della tanto "sudata" bustina portacostume!!!
Oh, finalmente ce l'ho fatta! Questa storia è iniziata quasi un anno fa, quando mi ero decisa a creare qualcosa di nuovo e avevo pensato, ispirata da alcune immagini scovate in rete, alla bustina Porta costume...di cosa si tratta? Semplice, é una bustina in crystal che ha la funzione di proteggere le borse da spiaggia o da piscina, dal costume bagnato che il più delle volte viene inserito al loro interno bagnando tutto ciò che gli sta vicino diffondendo quel fastidioso odore di umidiccio.
Ovviamente poi ogni bustina viene decorata da una fascia di stoffa colorata per renderla un po' più carina!
Finalmente una creazione Unisex, già perché basta scegliere la stoffa preferita ed adattarla alla donna come all'uomo.
Aggiungo anche, che volendo, può essere usata semplicemente come bustina porta documenti per le borse o per i bimbi come bustina porta giochi (magari quelli piccoli piccoli che non si sa mai dove mettere)

Quella che vi faccio vedere adesso è la prima fatta e finita con tutti i crismi!
A differenza di tutti gli altri prototipi non l'ho tenuta per me, ma ho deciso di regalarla alla mia amica Laura, la quale l'anno scorso mi aveva dato una dritta per migliorare la chiusura della bustina!!

Vi piace??

Nessun commento:

Posta un commento