martedì 11 febbraio 2014

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 23

BUONGIORNOOOOOOOO
Con oggi ricomincio ufficialmente a pubblicare i miei personalissimi consigli per gli acquisti!!
Oggi voglio presentarvi una coppia di ragazzi (lui+lei), conosciuti come "RE CICLO".


La prima volta che li ho incontrati è stato durante la festa di Seguro dove ho partecipato ahimè solo come visitatore, la seconda volta invece, me li sono ritrovati come vicini di banco alla festa di Settimo Milanese, qui ho avuto modo di approfondire la loro conoscenza e soprattutto o potuto osservare le loro creazioni, come dice il nome "re-ciclo" il loro impegno è quello di riuscire a creare interessanti bijoux ed oggetti, talvolta bizzarri ed estrosi, riciclando ciò che riescono a recuperare: tazze, forchette, piattini di ceramica, tasti delle tastiere e tanto altro.


allora, che ne dite?
Vi ho incuriosito??
Seguiteli sulla loro Pagina Fb per guardare tutte le loro creazioni e per poter scoprire quali saranno i prossimi mercatini dove potrete trovarli!!

Noi ci ritroviamo martedì prossimo con questa rubrica!!

Buona giornata
Al.

Nessun commento:

Posta un commento