martedì 18 febbraio 2014

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 24

Buongiorno Buongiorno!!!
Eccoci qui con il nostro incontro settimanale,
oggi vi parlo di Impronte d'Autore, un fantastico negozio in pieno centro Milano, precisamente vicino alle colonne di San Lorenzo.

Impronte d'Autore è il paradiso di chi ama lo scrapbooking, i timbrini, le fustelle e tutto il mondo della creatività legata soprattutto alle creazioni in carta.
Come dicevo prima hanno un punto vendita a Milano, infatti è li che li ho conosciuti, ma non solo,  hanno un ottimo sito internet completo di tutti i loro prodotti con la possibilità di fare acquisti online, dopo di che sappiate che sono presenti alle varie fiere della creatività come: Hobby show, Abilmente, Creattiva e tante altre del genere e poi hanno un'altra serie di punti vendita/rivendtori sparsi per tutta Italia: Roma, Bergamo, Torino ecc...
Visitate il loro sito per conoscerli meglio!!

Questa una breve descrizione che trovate sulla loro pagina FB:

"Vendita di Timbri, Tamponi colorati, Polveri da rilievo, Sigilli e Ceralacca, tante Carte particolari, Fustelle, Bottoni, Nastri, Feltro, Forbici sagomate,materiale per Scrapbooking e Partecipazioni, Glitter, Pirkka, Big Shot, Stickers e tanto materiale per il vostro divertimento!!!"


Io spesso ho acquistato da loro, ho fatto fare due timbri con il mio logo, uno lo uso con l'inchiostro da stoffa per "marchiare" le mie creazioni, l'altro un po' più tecnico, con indirizzo, l'ho usato con inchiostro per carta sulle buste che poi ho usato per distribuire gli inviti dell'anniversario di Art by Alice.
Poi ho acquistato timbrini vari, inchiostri, polverine per rilievo e altre chicche e mi sono trovata proprio bene! Ve lo consiglio!!

Ora vi lascio con una carrellata di foto,
che la giornata abbia inizio!!
Alla prossima.

Al




Nessun commento:

Posta un commento