martedì 4 febbraio 2014

Il martedì di Art by Alice_Consigli per gli acquisti. LE PUNTATE PRECEDENTI

Per la serie a volte ritornano, dopo la mega pausa di pre, post e durante Natale rieccoci con l'appuntamento "consigli per gli acquisti".
Per chi si fosse perso le puntate precedenti riassumo in breve la questione:
ogni martedì trovate su questo blog una rubrica dedicata ai consigli per gli acquisti, vale a dire che mi sono presa la briga di fare delle mini recensioni relative ad attività commerciali dove ho acquistato prodotti per le mie creazioni ed essendomi trovata particolarmente bene ci tengo a suggerirvele affinché anche voi possiate conoscerle, ma non si parla solo di questo, spesso mi sono ritrovata a parlarvi di amiche o conoscenti che come me creano e quindi anche per loro vale la stessa cosa, se penso che il loro lavoro sia degno di nota ve lo segnalo perché il mio intento è quello di dare spazio alla creatività in generale...non solo a ciò che faccio io!!

Oggi però si riprende in modo soft,
vi faccio un riassunto dei consigli dati fino ad oggi, ricomincerò ufficialmente dal prossimo martedì!!

...le puntate precedenti...

  1. la fettuccia
  2. Di.ve bijoux
  3. Raponi
  4. Fantasy craft
  5. I delfini d'argento
  6. Carnaval plast
  7. Sweet make
  8. Baragò
  9. Nastrini&bollicine
  10. La bottega della fantasia
  11. Paper&people
  12. Dicuoreinfiocco
  13. Stranovario
  14. La bottega del bocconotto
  15. Mitades
  16. Passamaneria Pavani
  17. Pisotti
  18. DotPlan
  19. Disegnare la luce

Va bene, per oggi abbiamo finito.
Se non ci "sentiamo prima" a martedì prossimo!!

Baci
Al

Nessun commento:

Posta un commento