mercoledì 19 febbraio 2014

da così a così_1

Buongiornoooooo!!
Oggi è un ottimo giorno per iniziare a scrivere questa nuova rubrica:
Da così a così !!
Questo il suo nome, il contenuto? Semplice!
Vi parlerò dei miei tentativi di riciclo creativo, per ora inizio con i vestiti, quelli che non vanno più o che non mi piacciono più, insomma, quelli che da troppe stagioni non riesco a buttare, ma che ogni volta mi fanno dire :"perché ti ho tenuto?".
Ecco, il motivo forse è questo, avere del materiale per poter scrivere questa rubrica.
E allora iniziamo: oggi voglio mostrarvi come ho trasformato una vecchia t-shirt da uomo,
con l'aggiunta di qualche scampolo di tessuto avanzato da altri lavori...

Ta-ta-ta-taaaaa:


Quello che ho ottenuto è un fantastico vestitino estivo per bimba,
Camilla era entusiasta e l'ha provato subito: perfetto!!
Ora non dobbiamo far altro che aspettare un po' di caldo per far si che possa indossarlo!!
Io sono molto soddisfatta di questo primo tentativo!!

Bene, se vi è piaciuto lasciatemi un commento e perché no, suggeritemi quale potrebbe essere il prossimo riciclo creativo. La rubrica per ora avrà scadenza mensile, quindi avete tempo per farvi sotto con le idee!!!!!

Alla prossima.
Al


Nessun commento:

Posta un commento